
Reclamo N° 197487

Claudia
11 Giugno 2020
Oggetto: Lavatrice comprata recentemente (luglio 2019) ancora in garanzia, poiché l'acquisto era urgente, il negozio di Gorgonzola (milano) S.E.M, di Bacchetta Roberto,mi vendette quella in esposizione. 30 giorni fa, si è staccato di netto l'oblò, tra l'altro ho rischiato di fratturarmi il piede sinistro. Chiamo il negozio, spiego il danno, mi chiedono foto della lavatrice e dell'oblò da inviargli via e mail e mi fanno aprire una pratica telefonando in Croazia. Non si fanno sentire per 20 giorni, per poi dirmi che dovrò pagare per intero. Da allora lavo a mano o in tintoria a gettoni, in contesto Covid, nel quale è così importante l'igiene. Attendo un votro gentile consiglio, prima di decidere come proseguire. Vi ringrazio.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18