Reclamo N° 102924
Alberto
10 Giugno 2018
Ore 00:58 del 10/06/2018 insieme a mia moglie mi fermo al distributore automatico di sigarette sotto casa, premetto che raramente ho preso le sigarette all'automatico sotto casa poiché mi capita di comprarle di giorno dato che è aperto anche di domenica, insomma inserisco la tessera sanitaria, l'automatico non emette suoni ma vedo che il tempo scorre, verifico la disponibilità delle sigarette, alla richiesta di introdurre denaro inserisco 10 euro, premo per le sigarette ma niente, il touch screen sembra bloccato, nel frattempo arriva pure un ragazzo cliente abituale tanto da avere l'impronta digitale registrata al tabaccaio (sistema alternativo alla tessera sanitaria), e quando scade il tempo il distributore emette lo scontrino ma solo di 0,10 euro! Sono rimasto fregato di 9,90 euro ed inoltre senza sigarette. La mattina verso le 10 mi reco dal tabaccaio spiegandoli l'accaduto, dei testimoni, e dopo aver visto al pc e verificato che sono state introdotte 10 euro poco prima dell'una di notte, mi dice che proprio in mattinata era passato uno con uno scontrino di 10 euro e che ha comprato le sigarette, che quindi non mi poteva rimborsare perché io non ho preso lo scontrino giusto, ho insistito sul fatto che lo scontrino che mi ha stampato è quello di 0,10 euro (alla presenza di altri due testimoni edotti immediatamente dell'accaduto) ma non ha voluto sentire ragione, attribuendo a me la colpa di non aver ritiriato lo scontrino giusto (secondo lui la macchina funziona), gli ho detto visiona le telecamere ma niente non mi ha restituito i soldi. C'è qualcosa che posso fare oppure ha ragione il tabaccaio? grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18