Reclamo N° 126388
Damiana
25 Ottobre 2018
parlo a nome di una mia amica che non usa internet--ha acquistato a luglio da STROIL ORO una catenina x il marito.Ha portato dell'oro 750 che aveva in casa e aggiumgendo la differenza ha preso una catenina oro 375 non capendo la differenza dato che non l'hanno messa al corrente del valore di 1000 euro. indossata , a distanza di giorni si è rotta in più punti risultando leggera. al suo reclamo hanno detto che possono solo ripararla ma non sostituirla ,,,,aggiustata si è rotta di nuovo....ma dato la spesa di un certo rilievo è possibile far qualcosa x resa giustizia... è in possesso dello scontrrino di acquisto ma x il negozio non può far nulla....chiedo gentilmente consiglio grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18