Reclamo N° 160870

Franco
22 Agosto 2019
Per segnalare comportamenti non etici da parte della WEIND/TRE e della GE.RI S.r.l. In data xxxxx ricevo una fattura intestata alla mia vecchia società (ShopByTouch s.r.l.) chiusa a Dicembre 2018, relativa ad un numero telefonico che NON RICONOSCO. Chiedo annullamento Fattura via PEC (nessuna risposta). In data xxxxx ricevo una seconda fattura sempre intestata alla mia vecchia società (ShopByTouch s.r.l.) chiusa a Dicembre 2018, e sempre relativa allo stesso numero telefonico che NON RICONOSCO. Chiedo annullamento Fattura via PEC (nesuna risposta). in data 02.08.2019 ricevo sms dalla GERI con la quale vengo sollecitato al pagamento delle fatture. Chiamo al terlefono e spiego quanto fatto verso WIND/TRE mi chiedono di ricevere copia delle due PEC, cosa che faccio in immediato. In DAta odierna ricevo nuovo sms sempre dalla GERI che con tono perentorio mi intima in pagamento immediato (entro oggi) per evitare aggravi. Chiamo nuovamente la GERI per fare le mie rimostranze .... ma loro non possono fare nulla. Queste continue comunicazioni mi provocano stress ed agitazione che non posso permettermi e vorrei che la smettessero di fare richierste.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239