
Reclamo N° 160057

Elvira
13 Agosto 2019
Per una utenza comunale sono stata rintracciata dall’Abaco! Nessun problema per il pagamento che sto accertando se dovuto, provvederò a saldare. Il problema è che per contattarmi hanno recuperato, non riesco a capire come, il numero di CELLULARE dei miei genitori anziani che nulla c’entrano con l’utenza In questione, intestata a mio marito defunto da qualche anno. Ma la legge sulla privacy?
Mio papà novantenne, come immaginabile si è parecchio agitato e preoccupato per queste telefonate! Visto che mi ero fatta inviare una email a cui avevo risposto spiegando che mi stavo attivando per capire di cosa stavamo parlando, non potevano contattarmi con posta elettronica?
Grazie per l’attenzione ed eventuale riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18