Reclamo N° 160057

Elvira
13 Agosto 2019
Per una utenza comunale sono stata rintracciata dall’Abaco! Nessun problema per il pagamento che sto accertando se dovuto, provvederò a saldare. Il problema è che per contattarmi hanno recuperato, non riesco a capire come, il numero di CELLULARE dei miei genitori anziani che nulla c’entrano con l’utenza In questione, intestata a mio marito defunto da qualche anno. Ma la legge sulla privacy? Mio papà novantenne, come immaginabile si è parecchio agitato e preoccupato per queste telefonate! Visto che mi ero fatta inviare una email a cui avevo risposto spiegando che mi stavo attivando per capire di cosa stavamo parlando, non potevano contattarmi con posta elettronica? Grazie per l’attenzione ed eventuale riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239