Reclamo N° 129361

Paolo
14 Novembre 2018
Piumino di nota marca con perdita continua di piume dalle cuciture. Acquistato 01/11/2017,mi rivolgo dopo 10 gg in negozio ma mi dicono che loro non sono produttori e non sono tenuti a rispondere,a ottobre 2018 porto il capo ancora in negozio vista la garanzia per far mandare il capo in azienda a visionare. La risposta è che il capo è dell’anno scorso e non si può fare nulla,premetto che il capo non è neanche stato visto e si trova tuttora ancora al negozio. La negoziante mi dice che lei non può rispondere può farlo solo il produttore. Chiedo se esiste una garanzia,mi dice di no.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239