Reclamo N° 88492

Nicolas
28 Febbraio 2018
Poco più di un mese fa (18 gennaio) ho comprato un paio di occhiali nuovi, perchè il giorno prima si erano rotti quelli che avevo. L' ottico (Ottica Giò, a Bari) mi fa un esame della visita molto sbrigativo e trova che soltanto ad un occhio la gradazione è aumentata "ma solo di 0,12 , pochissimo". Al ché mi chiede che voglio fare, e io rispondo di fare le nuove lenti con la vecchia gradazione, visto che l'aumento era così piccolo. Gli occhiali nuovi mi vengono dati e io pago. Ad un mese dall'utilizzo di questi nuovi occhiali, mi rendo conto che la visione con l'occhio sinistro è nettamente peggiore che col destro. Vado da lui, mi faccio visitare nuovamente e lui riscontra un aumento di 0,50 a ciascun occhio! Questa volta però l'esame è più scrupoloso. Mi dice che se voglio, posso fare delle lenti nuove, con la nuova gradazione, al costo dell'intero paio di occhiali che ho pagato appena un mese prima. Ma gli occhiali non sono in garanzia? E poi, non è stato un errore dell' ottico, fare una visita così superficiale la prima volta?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239