Reclamo N° 193722

Luciana
22 Maggio 2020
poiche mia figlia si doveva sposare il 26082020, il 27122019 abbiamo acquistato l'abito da sposa presso un noto negozio di Bari, dando una caparra di € 700,00 e alla prima prova : che sarebbe stata l'8 maggio u.s. un ulteriore acconto fino al saldo alla consegna. Per il problema COVID 19 abbiamo rimandato il matrimonio ad agosoto 2021 ma il negoziante, ci ha chiesto il saldo dell'abito entro settembre massimo ottobre 2020 perche il brand spagnolo vuole a suo volta essere pagato. Vi chiedo se sia giusta questa pretesa tenendo conto che l'abito se lo terra' il negozio fino ad agosto 2021.devo pagare in antocipo ed in cambio non avrò nulla. Vi ringrazio in anticipo per il Vs parere. luciana carbone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239