Reclamo N° 86220
Sara
15 Febbraio 2018
Premetto che sono una vera amante del sushi, e sono stata presso il ristorante parecchie volte da sola, in coppia o con amiche, spesso ho anche fatto ordinazioni e sono passata a ritirare, nulla da dire sulla qualità del cibo, ma ieri sera io e il mio compagno abbiamo deciso di farci consegnare direttamente a casa la cena.
Ho provveduto per tempo all'ordinazione (fatta alle 14:35) del 14.02.2018 per una consegna alle ore 19:30-20:00,abitiamo a distanza di 9 Km LAIVES dal ristorante che è in centro a Bolzano per cui dopo aver fatto l'ordinazione alle 18:40 abbiamo chiamato per avere conferma che l'ordine venisse consegnato e ci è stato risposto che non ci sarebbe stato alcun problema anche se abitiamo fuori città, la persona che ha risposto e stata molto educata e cortese ripetendo l'indirizzo per assicurarsi che fosse corretto.
Ore 20:25 della stessa sera ancora l'ordine previsto per le 19:30-20 non è arrivato, cosi decido di chiamare il ristorante, mi risponde il Sig. Ilario e mi dice che il mio ordine e per strada, ringrazio e riaggancio. Ore 21:07 ancora nessuna traccia del ordine, richiamo, mi risponde sempre il Sig., Ilario, chiedo dove fosse il mio ordine, questa volta mi chiede quale fosse il mio indirizzo, io lo ripeto. e quel punto mi risponde che avevano l'indirizzo sbagliato e che secondo loro la consegna era per una via del centro di Bolzano che si chiama come quella dove abitiamo, (falso perché alle 18:40 il ragazzo aveva controllato l'indirizzo ed era esatto) a quel punto il Sig., Ilario non sapendo cosa dire mi passa un signore che parla Giapponese che mi dice che se vogliamo preparano l'ordine per le 22:00. Ciò significa che non volevano venire a consegnare a 9 km di distanza e che l'ordine non era nemmeno stato preparato. Ci siamo sentiti davvero presi in giro, anche perché era la cena di San Valentino, cosi non ci comporta se non hanno voglia di lavorare stiano a casa. Di certo chi di dovere verrà informato dei fatti e spero prenda provvedimenti.
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