Reclamo N° 94431

Kook
10 Aprile 2018
Problema con la Virgin. Situazione. - Avevo fatto un'abbonamento annuale con la Virgin. - Dopo circa 3 mesi d'uso mi sento trattato a pesci in faccia e chiedo addirittura di poter recedere il contratto anche se dovessi pagare una penale ma mi dicono che non esiste la possibilità di recesso di contratto... (già questo mi sembra strano) - Nel frattempo quell'anno di abbonamento e' stato pagato puntualmente ogni mese. Morale - adesso mi dicono di dover pagare le altre mensilità' perche' il contratto si e' rinnovato automaticamente.... Tra l'altro io non ho messo piede in palestra dopo quei pochi mesi. Questi mi prendono per i fondelli??
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239