
Reclamo N° 210512

Giannino
23 Settembre 2020
Problemi con l'ente GSE, dopo aver aggiornato l'impianto fotovoltaico con l'aggiunta dell'accumulo, tramite la ditta Soladria, GSE si rifiuta di pagare perché, affermano che ENEL non ha installato il terzo contatore,
ho incaricato Soladria di risolvere il problema con Enel, ma Soladria afferma che Enel dice di essere in regola
i due si rimpallano la colpa, intanto io pago Enel per letture sul 3 contatore che sono inutili ed è più di 1 anno che non mi pagano l'energia riversata in rete. Vorrei che qualcuno si prenda le sue responsabilità e che mi sia dato il maltolto.
Attendo una vostra cortese risposta
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18