Reclamo N° 207850

Erika
01 Settembre 2020
Problemi noleggio auto. Ho noleggiato l'auto tramite "Sicily by Car" tramite Booking , ala citta di Bari. Mi hanno fatto firmare il foglio del check auto ancora dentro l'aeroporto (senza averla visto)e loro hanno segnalato che l'auto non aveva alcun problema. Arrivando al aera parcheggio per ritirare l'auto che dovrebbe essere parcheggiata al posto 9 scritto sul foglio, non trovando l'auto, ho chiesto al dipendente dove fosse l'auto del posto numero 9 , come segnalato nel foglio, il ragazzo mi disse che il posto parcheggio era 4 e non 9.Già questo era da diffidare da questo foglio. Dopo di che ho iniziato a notare alla carrozzeria dell'auto svariati graffi e piccole bozze, lo stesso ragazzo mi disse che tutti i graffi presente nell'auto erano già state prese in considerazione e siccome non superavano di 5 centimetro erano accettate dall'azienda e non venivano segnalata nel foglio del "check auto" . Mi aveva detto che potevo andar via con la macchina in quel modo perché loro erano consapevole di tutte i piccoli danni. Tre giorni dopo, alla consegnare l'auto, la persona che mi ha ricevuto, e andata subito diritto alla gomma posteriore e ha puntando il dito ad un piccolo taglietto dicendomi che quello era un danno. Ho ripetuto tutto quanto vi ho già descritto qui sopra ma non hanno voluto darmi ascolto. Stano provando ad addebitarmi 335.71 euro per la sostituzione di 1 gomma . Come devo comportarmi , potete aiutarmi ? grz e slt Erika Queiroz
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