Reclamo N° 105736

Silvana
29 Giugno 2018
Questo il testo della mail inviata al servizio clienti "Mariannaud": Ho ricevuto a Natale una vostra giftcard del valore di 45€ in regalo. Avendo appena fatto altri acquisti presso il vostro negozio al momento non mi serviva nulla. Purtroppo il tempo passa in fretta, il mese scorso mi sono recata a fare il Cammino di Santiago e ieri al ritorno riordinando i documenti mi è tornato tra le mani il vostro buono datato 16.12.2017. Mi sono affrettata a recarmi presso il vostro punto vendita a Domodossola dove era stato emesso dove l'hanno rifiutato perchè scaduto!! Ma un minimo di tolleranza nei termini non esiste? Che delusione per il regalo non "goduto" e per il trattamento da un negozio che finora avevo sempre considerato un "top" nel settore. Gradirei una vostra cortese risposta. Azzolini Silvana
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239