Reclamo N° 105736
Silvana
29 Giugno 2018
Questo il testo della mail inviata al servizio clienti "Mariannaud":
Ho ricevuto a Natale una vostra giftcard del valore di 45€ in regalo. Avendo appena fatto altri acquisti presso il vostro negozio al momento non mi serviva nulla. Purtroppo il tempo passa in fretta, il mese scorso mi sono recata a fare il Cammino di Santiago e ieri al ritorno riordinando i documenti mi è tornato tra le mani il vostro buono datato 16.12.2017. Mi sono affrettata a recarmi presso il vostro punto vendita a Domodossola dove era stato emesso dove l'hanno rifiutato perchè scaduto!! Ma un minimo di tolleranza nei termini non esiste? Che delusione per il regalo non "goduto" e per il trattamento da un negozio che finora avevo sempre considerato un "top" nel settore. Gradirei una vostra cortese risposta.
Azzolini Silvana
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18