Reclamo N° 115065
Emilia
27 Agosto 2018
Questo, La vostra segreteria mi aveva inviato, in seguito ad un mio quesito, in data 4 luglio...: Gentile Emilia Galetti ,
il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata.
Dopo aver esaminato il caso, qualora non fossi già un nostro iscritto, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori versando una delle quote previste (10 euro, 50 euro, 100 euro). Per informazioni sui servizi offerti clicca qui.
NON HO RICEVUTO PIU' RISPOSTA..
Io ho fatto oggi l'iscrizione ( non mi ero accorta che era scaduta) almeno rispondetemi per dirmi se devo fare altro (credo il mio quesito comporti un abbonamento di 50 euro confermatemi che io possa eventualmente fare un'integrazione di 40 euro)
Grazie e cordiali saluti
NO
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18