Reclamo N° 193162

Federica
20 Maggio 2020
richiesto il bonus di 600 euro per mio padre. ho inserito male la qualifica di appartenenza. ho provato a chiamare numero verde dell'inps,ho fatto richieste tramite Inps risponde e mi hanno sempre detto che la domanda poteva essere modificata. nella domanda compaiono 2 tasti:rinuncia nella sezione della categoria e modifica in quello dell'accredito. infine cliccando rinuncia rinuncia all'indennita'. vorrei segnalare che questo sito e' fatto in modo da far sbagliare chi lo esegue. come hanno messo modifica nella sezione dell'iban potevano mettere modifica anche nella prima parte. in questo modo hanno fatto autoeliminare le domande facendo sbagliare l'utente. avere assistenza online e' praticamente impossibile nel momento in cui stai compilando la domanda. vorrei segnalare che il sito e' fatto male.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239