Reclamo N° 85470

Nadir
09 Febbraio 2018
Riguardo i disagi ai trasporti ferroviari causati dall’incidente a Pioltello, Trenord si impegna a rimborsare mezzo sconti sul successivo abbonamento il disagio subito a causa di ritardo vari. La tratta di trenord a cui accedo io parte da Verona compresa ed entra in Lombardia. Per lo specifico la mia tratta è VERONA-Desenzano del Garda. Per usufruire dei rimborsi bisogna essere titolari della tessera regionale dei trasporti Lombardia ed io, essendo residente in VERONA non posso possederla. Acquisto l’abbonamento mensile ad un importo di 68 euro tramite il sito di Trenitalia! Sono settimane che i treni acquistano ritardi dai 20 ai 90 minuti e tornare dal lavoro la sera diventa un incubo. Trenord rimborsa gli abbonamenti sulla tratta Milano-Torino a partire da Desenzano del Garda pur avendo la Gestione della tratta a partire dalla stazion di Verona Porta Nuova. Perché io, che acquisto un abbonamento mezzo internet su tratta Trenord non ho diritto ad un rimborso? Spero di avere una risposta esaustiva Perche il mio datore di lavoro non mi copre per i 500 minuti che dall’inizio del mese ho buttato aspettando treni in arrivo!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239