Reclamo N° 121339

Rosalba
26 Settembre 2018
Salve, a fine agosto chiamo il 187 in quanto Internet senza limiti presenta molti problemi di connessione. Mi viene proposto di passare alla Fibra poichè ho tutti i requisiti per poterlo fare. Mi assicurano che la tariffa rimarrà invariata come del resto leggo anche nel sito Tim. La prima bolletta Fibra presenta una cifra notevolmente superiore a quanto da me pagato in precedenza. Il servizio Tim non sa darmi spiegazioni, al contrario gli operatori sono oltremodo aggressivi e qualcuno di loro mi dice che, se il servizio non è di mio gradimento, devo passare ad un altro operatore! Gradirei solo sapere perché il mio passaggio alla Fibra non viene rispettato nei termini della proposta.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239