Reclamo N° 202363
Riccardo
09 Luglio 2020
Salve a tutti, ho un problema con Fastweb iniziato ad Ottobre 2019. Infatti ad Ottobre ero intenzionato a disdire la linea internet Fastweb.
Al che l'operatore mi propone una riduzione del canone da 34,95 a 24,95.
Offerta che accetto immediatamente e a quanto mi dicono da Novembre avrei dovuto cambiare tariffa.
Fatto sta che la tariffa non è mai cambiata, ho continuato a pagare il medesimo canone e dopo tantissime chiamate con assistenza e centralini vari e quindi anche richieste ancora aperte, il 7 giugno 2020 ho dato disdetta del servizio internet casa.
Detto ciò mi è stato detto, sempre dall'assistenza e anche dall'ufficio reclami, che il loro è stato un problema tecnico del quale non sapevano le tempistiche di risoluzione.
Dopo aver dato disdetta mi contattano per offrirmi una nuova offerta ma non accetto.
Detto ciò mi è arrivata a giugno 2020 la fattura del canone internet sempre di 35€, l'ultima pensavo ed invece oggi 8 luglio 2020 mi è arrivata una una ulteriore fattura inerente al mese di luglio da pagare sempre a 35 euro.
Al che vi chiedo come mi devo comportare in primis per non pagare la fattura di luglio dato che il mio servizio internet Fastweb è stato sospeso a giugno ed inoltre come posso fare per riavere indietro l'importo pagato in più da ottobre 2019 ad oggi.
Vi ringrazio ed attendo vostre
Riccardo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




