Reclamo N° 105323

Noemi
27 Giugno 2018
Salve, Abbiamo acquistato un divano presso Poltrone Sofà Abbiamo aspettato ben 7 settimane per la consegna e saldato tutto prima dell'arrivo del prodotto Arrivato il divano mostrava già un difetto in quanto una parte non si agganciava Ci hanno rassicurato dicendoci che sarebbero tornati a sistemare in pochi giorni...nessuno si è fatto vivo! Nel frattempo (nel giro di una settimana) il divano ha iniziato a cigolare in più punti Il negozio di riferimento non si è minimamente interessato, anzi ci hanno trattato con sufficienza e disattenzione Adesso ci hanno liquidato mettendoci nelle mani di un' assistenza che non.ha recapi telefonici ne e-mail!!! Spero possiate aiutarci voi! In fede
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239