Reclamo N° 105323
Noemi
27 Giugno 2018
Salve,
Abbiamo acquistato un divano presso Poltrone Sofà
Abbiamo aspettato ben 7 settimane per la consegna e saldato tutto prima dell'arrivo del prodotto
Arrivato il divano mostrava già un difetto in quanto una parte non si agganciava
Ci hanno rassicurato dicendoci che sarebbero tornati a sistemare in pochi giorni...nessuno si è fatto vivo!
Nel frattempo (nel giro di una settimana) il divano ha iniziato a cigolare in più punti
Il negozio di riferimento non si è minimamente interessato, anzi ci hanno trattato con sufficienza e disattenzione
Adesso ci hanno liquidato mettendoci nelle mani di un' assistenza che non.ha recapi telefonici ne e-mail!!!
Spero possiate aiutarci voi!
In fede
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18