Reclamo N° 282666

Alessio
17 Ottobre 2022
Salve, abbiamo prenotato un viaggio presso booking (4 adulti e un bambino di 3 anni con 3 cagnolini a seguito) con arrivo il 14/10/22 e ripartenza il 16/10/22. La struttura è una villa privata chiamata Oasi dell'arabo situata a Montecastrilli (TR) loc. Quadrelli, cap 05026 indirizzo voc.Bigattiera 35; Veniva chiesto il pagamento anticipato (270€) che ovviamente è stato immediatamente pagato per prenotare la struttura, dopo alcuni giorni veniamo contattati da una ragazza (la collaboratrice del proprietario) che ci fa notare che per errore abbiamo prenotato per 2 persone e ci sarebbe stata da pagare una differenza di 250 euro direttamente in loco. Il giorno 14/10/22 alle ore 16.30 circa arriviamo in struttura e paghiamo i 250 euro in contanti (come da accordi telefonici) alla collaboratrice del proprietario senza rilasciarci una ricevuta (credendo che come in tutte le strutture, essa ci venisse consegnata a fine soggiorno). Entrati in casa ci siamo accorti che molti servizi (pagati appositamente) non erano funzionanti, allego la lista di tutte problematiche esistenti e comunicate immediatamente al proprietario: -Rivedere la caldaia e il funzionamento dei termosifoni (problema risolto la sera stessa da un tecnico) -controllare lo stato di pulizia (insetti morti ovunque) -funzionamento dell'idromassaggio (il tubo perdeva acqua da tutte le parti) -rivedere l'impianto elettrico della sauna (inutilizzabile dato che all'accensione, saltava la corrente della casa) -far controllare gli scarichi dei bagni (I 2 water scaricavano male) -controllare la mancanza di acqua calda nel bidè del bagno al 1 piano -controllare lo scarico del bidè del 2 piano -controllare la fornitura di carta igienica (in 4 persone e un bambino ci è stato fatto trovare 1 solo rotolo pratica finito) -fornire porta asciugamani e porta carta igienica - controllare il funzionamento dei lampadari e la presenza si lampadine nelle lampade (alcune luci non funzionavano e mancavano le lampadine alle bagiour nelle camere) -aggiungere utensili per cucinare tipo tazze,bicchieri da acqua,mestoli,secchio immondizia -rivedere la pulizia dell'acquario e del caminetto (acquario inutilizzo e pieno di acqua sporca -rivedere il funzionamento del wifi (non funzionava assolutamente). Nonostante abbiamo contattato più volte il proprietario, esso è sparito senza nemmeno degnarci di una risposta, quindi abbiamo contattato il servizio clienti di booking per spiegare la questione e il massimo che hanno potuto fare è rimborsarci il 15% dei primi 270 euro pagati al momento della prenotazione. Sinceramente abbiamo pagato cosi tanto principalmente per l'utilizzo della sauna e bagno turco quando in realtà non funzionava nulla
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