Reclamo N° 346166
Claudia
07 Gennaio 2025
Salve, avevo contratto Internet casa con Fastweb, ho fatto migrazione verso altro operatore e restituito gli apparati per posta come indicazioni. Sul sito poste italiane il 22 novembre il pacco risulta consegnato. Il 7 dicembre Fastweb mi invia una email in cui mi informa che mi verranno addebitati i costi per la mancata restituzione degli apparati. Li chiamo per cercare spiegazioni e mi viene detto che ne hanno ricevuto solo 1 su 2 e che per aprire un reclamo devo avere la ricevuta di spedizione (che io ormai non ho più)e che devo comunque aspettare prima l'addebito. Cosa posso fare per evitare l'addebito ingiusto di questi apparati? Ho inviato tutto ed entro i tempi previsti. Ma dopo una settimana dalla consegna non mi sono più curata di conservare la ricevuta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18