Reclamo N° 105137
Francesca
26 Giugno 2018
Salve, circa due mesi fa ho contattato il centro franchising Centri Medici e Benessere, sede di Torino, per fissare un appuntamento. Preciso che avevo acquistato un pacchetto comprendente tre servizi ed avevo usufruito di solo uno dei tre. Dopo un mese di telefonate e mail a cui nessuno rispondeva, mi sono recata presso il centro personalmente senza trovar nessuno. Morale della favola, la sede di Torino ha chiuso i battenti. Dopo aver contattato i signori della sede principale di Bergamo tramite facebook, magicamente mi viene inviata una mail con cui mi informano che sarei stata rimborsata e mi chiedono di fornire il mio IBAN. Ovviamente, sono nuovamente spariti. E so per certo che come me anche altre persone sono rimaste fregate nonostante gli egregi signori affermino di aver allertato i clienti in merito alla chiusura del centro (io non ho mai ricevuto alcuna comunicazione).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18