Reclamo N° 105311

Mauro
27 Giugno 2018
Salve, da gennaio ho cambiato fornitore per quanto riguarda telefonia e internet (da tim sono passato a fastweb) per la mia azienda, da allora continuo a ricevere le bollette per lo stesso numero, da entrambi gli operatori. Per cercare di risolvere il problema ho contattato varie volte il mio attuale fornitore, il quale mi semplicemente mi rispondeva che secondo loro era tutto in regola e risultavo cliente fastweb quindi, secondo loro, il problema era di tim. Chiamando tim, ripetevano esattamente le stesse identiche cose concludendo che la responsabilità era di fastweb. Credetemi avrò fatto almeno sette chiamate ad entrambi gli operatori ognuno scarica la colpa all'altro e nel frattempo continuo a ricevere due fatture. Stremato mi sono rivolto alla polizia postale di Brescia che mi ha passato il vostro contatto, spero che possiate aiutarmi. Grazie. Mauro mangiarini. Cartolibreria del commercio s.n.c.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239