
Reclamo N° 208250

Brugida
04 Settembre 2020
Salve! Da Marzo sto riscontrando problemi con la palestra Level Sport Life con sede a Genova. Mi sono iscritta a Febbraio per poter frequentare la palestra a Marzo ( sono stata convinta ad iscrivermi a febbraio nonostante avrei iniziato a Marzo ). Ovviamente i soldi hanno cominciato a prenderli già a febbraio! A Marzo, causa Covid, ho frequentato la palestra solo due volte. A metà Marzo/Aprile chiamo per richiedere il rimborso visto che la situazione stava solo peggiorando però loro hanno usato la tattica del " senso di colpa " , ovvero: " Ma ti rendi conto di tutte le spese che abbiamo e tu ci vieni a chiedere un rimborso?". Comunque, nonostante la palestra chiusa, continuavano a prendere i soldi. A luglio, richiamo e mi parlano di questo famoso voucher e mi dicono che non posso rifiutarlo e fare altrimenti. Facendo varie ricerche e consultandomi con altre persone scopro che effettivamente il rimborso io lo posso chiedere, quindi mando una email chiedendo il rimborso poiché le lezioni universitarie saranno online e la mia residenza è in Puglia quindi, per me non ha molto senso e non è sicuro salire a Genova. Una email, due emai,tre email a non mi degnano di risposta. Alla quarta email mi risposondono dicendo che non mi possono fare il rimborso e che al massimo posso cedere ilvoucher a terzi. Io non so più come comportarmi
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18