Reclamo N° 106420

Alessandro
04 Luglio 2018
Salve, desidero non rinnovare l'abbonamento all'Unione Consumatori visto che non trovo fornisca informazioni utili di mio interesse. Tuttavia non ricordo la data dell'iscrizione ed il vostro sito non è chiaro riguardo alle modalità del rinnovo (avviene in automatico?) Non vorrei ritrovarmi con un addebito di abbonamento non desiderato. Anche la pagina "contattaci" non fornisce una strada per contattarvi per questa ragione. Credo che una associazione di consumatori dovrebbe mostrarsi più attenta a queste esigenze: sto perdendo tempo che non ho per capire come cancellare l'iscrizione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239