Reclamo N° 98137

Silvia
08 Maggio 2018
Salve di seguito copio il reclamo da me inviato a Candy sia via fax,via assistenza telefonica e anche online, spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Loro mi hanno risposto ritenendo che il caso fosse chiuso,senza aggiungerr nessun altra motivzione. Oggetto: Reclamo Spett.le Assistenza Candy, io sottoscritta Servolini Silvia C.F. SRVSLV88H56H501K ,scrivo in merito al numero di pratica: 1375301. Ho chiamato per avere assistenza dato che la mia lavastoviglie Candy (3290049517170209) comprata in data 18.07.2017 non chiude più lo sportello principale d'apertura/chiusura. Al termine della prima chiamata mi è stato detto che avrei ricevuto una chiamata dal tecnico della mia zona, così è stato, abbiamo preso appuntamento ed è venuto. Al suo arrivo il tecnico ha asserito che qualcuno vi era caduto sopra e in contemporanea ha dato delle FORTI martellate allo sportello, alchè ho subito detto che non è così "NESSUNO VI È CADUTO",sono l'unica residente e abitante di questa casa e NON SONO MAI CADUTA SOPRA LO SPORTELLO DELLA LAVASTOVIGLIE . Il tecnico poi dice che il prodotto non è in garanzia e che se volevo avrei potuto pagare in nero ai suoi trasportatori 50 euro per portarla nei loro magazzini e visionare quali pezzi servivano per sistemarla e aggiunge che in questa maniera avrebbe potuto farli passare in garanzia. Ma come, un istante prima aveva dichiarato il contrario!!?? Non è attendibile un comportamento simile. Stupità e preoccupata per la dinamica al quanto strana decido di chiamare l'assistenza telefonica riferendo l'accaduto,la ragazza al telefono prende nota del tutto e gira la mia segnalazione ai suoi superiori, i quali il giorno a seguire rispondono dando credito al tecnico,ignorando l'atteggiamento avuto nei miei confronti e ritenendo la mia lavastoviglie di 9 mesi di vita non in garanzia.Resto allibita per tutto ciò che è successo!!! Scrivo questa contestazione poiché da parte mia vi è trasparenza e chiarezza ho voluto subito informare Voi dello spiacevole accaduto e invece avete ignorato completamente la mia esposizione dei fatti. Tentando di riporre in Voi fiducia resto in attesa di una Vs risposta che agevoli il consumatore onesto quale sono, in caso contrario sarà mia premura rivolgermi a strutture competenti che mi tutelino legalmente dal Vs operato. Non è contemplabile tutto l'accaduto, la mia lavastoviglie deve ricevere l'assistenza che merita ha 9 mesi e ci tengo a ribadire che mai nessuno vi è caduto sopra. La dinamica successa con il tecnico inviato dovrebbe essere presa da in considerazione da Voi e valutata come merita, data la sua ambiguità. Ringrazio per l'attenzione, attendo Vs contatto al mio recapito telefonico 3934040437 o al mio indirizzo mail [email protected] Cordiali Saluti Servolini Silvia
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