Reclamo N° 346232

Mara
08 Gennaio 2025
Salve ho acquistato da Grancasa di San Giuliano M.se nel 2023 un divano e un mobile per il soggiorno. Ho scritto per un problema al mobile acquistato al servizio clienti dicendo di intervenire a regolare le cerniere perché mi rovinano il mobile. Ho inviato foto dove si evidenzia lo sfregamento sulla base del mobile chiedendone la sostituzione in quanto in garanzia. Ma dopo un anno di ripetute mie segnalazioni di richiesta di intervento e continui " si abbiamo preso visione", ho scritto all'azienda produttrice del mobile la quale ha saputo solo dirmi che è l'azienda è fallita e che la nuova società non se ne prende carico. Ho chiesto un eventuale manuale di regolazione delle cerniere, ma la nuova azienda ha detto che non danno questo servizio. Quindi mi devo tenere il mobile rovinato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239