Reclamo N° 195259

Saverio
31 Maggio 2020
Salve ho acquistato due biglietti per un concerto nel mese di dicembre pagando con PayPal lo stesso doveva tenersi il 12 marzo 2020 a Reggio Calabria ma è stato annullato Causa covid-19 , ho ricevuto una email nella quale tiketone mi garantiva il rimborso entro 30 gg ..visto che trascorso questo tempo non ricevevo nulla ho aperto una contestazione con PayPal ..tiket one mi ha risposto solo ieri dicendomi che non restituisce i soldi ma un voucher..PayPal invece non mi rimborsa perché dice che tiketone mi ha dato i biglietti che io in realtà non ho mai avuto perché li avrei dovuto ritirare il giorno del concerto...cosa devo fare grazie ..tutto è avvenuto molto prima che venisse introdotto il sistema voucher ...e sembra che tiketone e PayPal abbiano perso tempo per evitare il rimborso...rimanendo in attesa porgo distinti saluti....Saverio Macrina
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239