
Reclamo N° 155236

Antonella
03 Luglio 2019
Salve, ho acquistato nel negozio Lube e pagato a luglio 2018 una mensola da muro, insieme ad altri mobili per la zona giorno.a tutt'oggi non mi è stata ancora consegnata corretta (arrivata senza fori per attacchi, colore sbagliato, quasi già 10 volte).inoltre ad una consegna il montatore non verificando gli attacchi che erano arrivati sbagliati ha forato la mia parete che ora è bucata e ho dovuto cambiare misure per la mensola che avevo scelto per coprire i fori.il venditore si indigna con il fornitore, ma x ogni ordine e consegna passa circa un mese. come posso avvalermi per affrettare le cose o chiedere un rimborso per i danni e l'anno perso? ho la zona giorno incompleta e rovinata, ma loro non vogliono sistemare la parete e inviarmi la mensola con le prime misure che avevo scelto. grazie antonella
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18