Reclamo N° 91755
Nicoletta
21 Marzo 2018
Salve, ho acquistato presso il negozio "morfeo, il dio del sonno" di Saronno centro una rete e un materasso su misura (100 per 200) che mi sono stati consegnati il 12/3/18, ho saldato regolarmente il conto alla consegna ma la rete si è rotta dopo meno di 24 ore in corrispondenza di una vite messa dal fabbricante su un lato lungo, è quindi risultata un prodotto fragile e scadente rispetto a quanto richiesto e promesso dal venditore in negozio! Ho segnalato il tutto telefonicamente mandando anche le foto dove si vede chiaramente il punto di rottura e mi hanno detto che "la fabbrica" (non loro) avrebbe riparato la rete ma, dopo una settimana, ancora non sapevano definire quando perchè "non dipendeva da loro" e visto la mia insistenza nel richiedere l'intervento una persona che si è presentata al tel. come la titolare mi ha risposto che siccome avevo già pagato il tutto mi potevo tenere il prodotto tal quale addirittura prendendomi in giro e supponendo chissà cosa avessimo fatto con la rete!
Morale non danno nessuna garanzia sul prodotto che hanno fornito! Grazie! Questa è la mia esperienza con questi signori!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18