Reclamo N° 90238
Gianni
12 Marzo 2018
Salve ho acquistato un telefono lg con regolare scontrino , qualche giorno fa si è rotto e l'ho mandato in assistenza , bene l'assistenza mi ha detto che non è valido lo scontrino di acquisto in quanto non c'è scritto sopra lo scontrino il modello preciso ma un generale dicitura con scritto "telefonia" . Adesso non mi risulta che per legge il negoziante (piccolo negozio) debba emettere scontrino parlante e qundi vorrei capire se hanno il diritto di non passarmi un prodotto in garanzia pur avendo scontrino regolare ma con dicitura generica. Il telefono in questione è un LG k4
Grazie per la risposta.
p.s. potrei andare dal negoziante e farmelo cambiare ma non ritengo che sia giusto nei confronti del negoziante che ha fatto tutto secondo legge.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18