Reclamo N° 84034

Luca
01 Febbraio 2018
Salve Ho acquistato una casa mobile presso la ditta "Mia case mobili". La casa è stata consegnata in data 25/11/2017. Ad oggi la casa risulta ancora incompleta dei lavori che dovevano essere eseguiti come da contratto. Oltre a ciò si sono verificate numerose infiltrazioni di acqua che hanno generato danni all'interno. Il tutto è documentabile con foto e video. Ho segnalato con mail e messaggi i problemi di cui sopra. Ho chiesto assistenza presso la ditta esecutrice, ma ho ricevuto solo delle risposte telefoniche vaghe e inconcludenti. Ho chiesto, via mail, anche che venisse definito un risarcimento. Ad oggi sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell'azienda. Spero nel vs. supporto per poter risolvere la questione. Ringrazio e saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239