Reclamo N° 84034
Luca
01 Febbraio 2018
Salve
Ho acquistato una casa mobile presso la ditta "Mia case mobili".
La casa è stata consegnata in data 25/11/2017.
Ad oggi la casa risulta ancora incompleta dei lavori che dovevano essere eseguiti come da contratto.
Oltre a ciò si sono verificate numerose infiltrazioni di acqua che hanno generato danni all'interno.
Il tutto è documentabile con foto e video.
Ho segnalato con mail e messaggi i problemi di cui sopra.
Ho chiesto assistenza presso la ditta esecutrice, ma ho ricevuto solo delle risposte telefoniche vaghe e inconcludenti.
Ho chiesto, via mail, anche che venisse definito un risarcimento.
Ad oggi sono ancora in attesa di un riscontro da parte dell'azienda.
Spero nel vs. supporto per poter risolvere la questione.
Ringrazio e saluto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18