
Reclamo N° 157558

Roberto
23 Luglio 2019
Salve,
ho acquistato una cucina nuova completa di tutti gli elettrodomestici. Dopo che il venditore me l'ha installata non e' stata usata in quanto ancora non mi ero trasferito del tutto trattandosi di un appartamento nuovo e dopo un paio di settimane dall'installazione quando mia moglie ha cominciato a pulirla per poterla usare si e' accorta che il forno a microonde era tutto rigato.
Ho contattato il venditore il quale mi ha risposto che essendo passate due settimane da quando mi e' stata consegnata lui non puo' piu' fare niente e che devo essere io a contattare l'azienda produttrice del forno a microonde per vedere se possono fare qualcosa con la garanzia.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18