Reclamo N° 115832
Arianna
28 Agosto 2018
Salve, ho acquistato via Amazon dalla compagnia originale una tavoletta grafica Wacom. Non è mai andata sul mio sistema operativo windows 7, che però è indicato come supportato. Il servizio clienti mi ha fatto eprdere tanto tanto tempo così da non poterla piu restituire e anche se Amazon gentilmente mi ha fatto un cambio prodotto per vedere se era difettosa, l'unica risposta da questa azienda (Wacom) è stata "a volte capita che non vada su windows 7, non so cosa dirle, non ci possiamo fare nulla.".
Ora lei capisce che io ho acquistato 80 euro di prodotto pubblicizzato come compatibile per poi essere completamente inutile. Il servizio clienti ha avuto solo questa risposta e non la trovo accettabile. Potete aiutarmi?
Vi ringrazio pe ril vostro ottimo lavoro.
Arianna
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18