Reclamo N° 117095
Michele
04 Settembre 2018
Salve. Ho comprato due sim dal nuovo operatore telefonico mobile chiamato "iliad" con l'intento di fare due portabilità. Una da Vodafone verso iliad e l'altra da PosteMobile sempre verso iliad.
Purtroppo una volta constatato che la loro rete internet funzionava malissimo e che non erano stati capaci nemmeno di fare le due portabilità, ho deciso di recedere dal contratto. Li ho chiamati dopo circa un 10 giorni che avevo le sim e mi hanno detto che potevo recedere dal contratto e che mi avrebbero restituito tutti i soldi spesi per le sim e che mi avrebbero addirittura rimborsato altri 19 centesimi al giorno per il disturbo.
Ho fatto il recesso tramite il loro sito con la procedura da loro descritta a fine giugno 2018 e a oggi, dopo aver speso inutilmente altri soldi per chiamare 5-6 volte il loro numero (177) che è anche a pagamento, ancora non sono stato rimborsato.
Ogni volta che li chiamo ho risposte diverse e scuse che non stanno né in cielo e ne in terra.
Quando li chiamo mi chiedono con quale indirizzo mail mi sono registrato per l'acquisto delle due sim, glielo dico ( [email protected]) e capiscono subito chi sono, mi fanno attendere in linea e poi mi dicono che le mie sim risultano "a rimborso" ma non si sa quando. Il primo operatore mi disse 2 giorni, il secondo 15, il quarto 60, e poi con gli altri non ci ho capito niente più!
L'ultimo ha detto che mi ha convertito le pratiche in "reclamo" e mi ha fornito i codici del reclamo che sono: #0015957 e l'altro #0015962
Vi prego aiutatemi. Le sim sono intestate a me, GRAZIOSI MICHELE, VIA TRAVERSA PACCHIANA N, FRIGENTO (AVELLINO) La mail per l'acquisto e la registrazione sul sito è: [email protected].
Vi saluto in attesa di una risposta.
Michele Graziosi
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