Reclamo N° 294220

Andrea
14 Marzo 2023
Salve, ho comprato su amazon un monopattino elettrico. Dopo circa 3 mesi dall acquisto, mandato in assistenza perche non piu funzionante . L assistenza mi ha appena risposto che sono state rinvenute tracce di umidità/bagnato nel vano batteria. Questa casistica non viene gestita in garanzia. Ora ovviamente mi chiedo , visto che non ho immerso il monopattino in una vasca da bagno , l umidità presente è stata presa ( immagino) Durante l utilizzo dello stesso . Possibile che la responsabilità non sia loro ? Ovviamente preventivo di riparazione 480€ , maggiore del prezzo del monopattino stesso . Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239