Reclamo N° 116799

Kenia
03 Settembre 2018
Salve, Ho comprato un climatizzatore Beko il 18/06/2018 per affrontare il caldo. l'ho installato una settimana dopo giacché non trovavo un tecnico certificato. Mi è durato due ore dopo di che non ha funzionato più. Chiamo alla assistenza (Ciampino) e il tecnico si è presentato il 28/06/2018, dichiarando che la scheda era guasta quindi dovevo aspettare che arrivasse il pezzo. Ho chiamato mille volte, ho fatto 100 solleciti e ad oggi non ho una minima risposta. Cioè ho passato tutta la state al caldo che Io ho problemi di pressione.Siamo disperati perché lo vedo come una truffa e mancanza di rispetto verso il cliente. Spero un consiglio vostro. Grazie. Cordiali saluti. Kenia Rodriguez
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239