Reclamo N° 116799
Kenia
03 Settembre 2018
Salve,
Ho comprato un climatizzatore Beko il 18/06/2018 per affrontare il caldo. l'ho installato una settimana dopo giacché non trovavo un tecnico certificato. Mi è durato due ore dopo di che non ha funzionato più. Chiamo alla assistenza (Ciampino) e il tecnico si è presentato il 28/06/2018, dichiarando che la scheda era guasta quindi dovevo aspettare che arrivasse il pezzo. Ho chiamato mille volte, ho fatto 100 solleciti e ad oggi non ho una minima risposta. Cioè ho passato tutta la state al caldo che Io ho problemi di pressione.Siamo disperati perché lo vedo come una truffa e mancanza di rispetto verso il cliente.
Spero un consiglio vostro.
Grazie.
Cordiali saluti.
Kenia Rodriguez
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18