Reclamo N° 344238

Sofia
03 Dicembre 2024
Salve ho effettuato rifornimento di carburante effettuato da un operatore e pagato con carta di credito … dopo qualche kilometri la macchina si ferma e aspetto il carro attrezzi che viene a recuperarla … il mio meccanico analizza il problema e ovviamente risulta falso io sporco e con presenza di acqua … allora decido di inviare documentazione ricevuta di pagamento e fattura proforma alla società del distributore . Mi rispondono chiedendomi delle cose che non posseggo come il carburante estratto dall’auto … insomma vorrei capire come posso fare e se posso fare qualcosa per poter recuperare i soldi del danno … grazie mille Sofia lettieri
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239