Reclamo N° 291934

Giuseppe
09 Febbraio 2023
Salve, ho effettuato un acquisto online in data 08 Febbraio 2023 al sito www.onlinestore.it. Il pagamento è stato confermato e l'ordine preso in carico. Soltanto 8 ore dopo l'acquisto però mi arriva una email da parte del venditore dicendomi che l'acquisto è stato annullato. La motivazione è che c'è stato un errore di prezzo (un articolo che sul mercato costa 1800€ circa l'ho pagato 180€). Il venditore si è difeso citando l'articolo 1431 Codice Civile, però dopo un'attenta analisi, ho letto che questo articolo può essere applicato nel momento in cui si ha l'evidenza dell'errore prima che l'acquisto venga effettuato, ma nel mio caso, non ho ricevuto nessuna prova di ciò. Pertanto, come dovrei comportarmi? È possibile in questo caso procedere e chiedere al venditore di spedirmi ugualmente l'articolo? Semmai il venditore dovesse rifiutare, posso denunciare direttamente alla polizia postale o ai carabinieri senza mettere un avvocato nel mezzo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239