Reclamo N° 92572
Stefano
27 Marzo 2018
Salve,
ho fatto richiesta ad ACEA ATO 2 tramite pec per installare un nuovo contatore dell'acqua e conseguente fornitura del servizio. In data 27 marzo 2018 è venuto il tecnico per il preventivo. Mi ha chiesto oltre 850€ per la sola posa in opera del contatore. Non ci sono scavi da fare in quanto tutto è già impostato ovvero esiste già il collegamento dal punto di presa dell'acqua ed il punto dove installare il contatore. Volevo sapere se la tariffa è equa o sono stato raggirato. Ovviamente, essendo mia moglie in dolce attesa ed avendo estrema urgenza dell'acqua ho accettato il preventivo.
Inoltre, quando fissai l'appuntamento con il tecnico il 20 marzo u.s. (tramite telefonata fatta da ACEA) feci richiesta di effettuare il sopralluogo prima di oggi, mi venne risposto di non preoccuparmi perchè l'allaccio sarebbe avvenuto in 2-3 giorni lavorativi. Ho chiesto conferma e dopo averla ottenuta ho organizzato il trasloco per il giorno 30 marzo p.v. ed ora mi troverò in una casa senza acqua, con mia moglie in attesa di un bebè, per almeno una ventina di giorni. Io ho sbagliato di certo a fidarmi degli impiegati ma perchè mai ACEA avrebbe dovuto prendermi in giro? Ora ho il problema. Ci sono modi per sollecitare il tutto? Possibile che la serietà sia una vaga ombra dei tempi passati?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18