Reclamo N° 113798

Angelo
20 Agosto 2018
Salve, ho fatto riparare uno smartphone Samsung S8 (display rotto) da un centro assistenza autorizzato Samsung in data 13/07/2018 pagando la bellezza di 250€. Il centro, ovviamente, mi ha dato la ricevuta del pagamento con relativa garanzia di 24 mesi dicendomi che era come se fosse nuovo. Lo smartphone funzionava benissimo fino a quando non è stato usato in piscina. Voglio precisare che lo smartphone è resistente all'acqua e polvere fino a 1.5 mt per 30 minuti certificazione IP68. In precedenza era stato usato in acqua senza avere problemi. Dopo la sostituzione del display è stato usato in piscina e dal giorno dopo non ha più funzionato. Non si riusciva a caricare e poi mi sono accorto che lentamente si stava gonfiando la batteria. Dopo 4 giorni si è gonfiata la batteria e si è definitivamente scollato la parte posteriore aprendosi. Oggi 20/08/2018 all'apertura del centro assistenza mi sono recato da loro per chiedere la riparazione in garanzia. Purtroppo non trovo più la fattura di acquisto e il sito dove l'ho acquistato l'hanno chiuso. Adesso il centro assistenza mi dice che non è in garanzia e che quindi non me lo possono riparare in garanzia. Io penso però che dal momento che loro ci hanno messo mano aprendolo e richiudendolo hanno la responsabilità del lavoro svolto. Se è entrata l'acqua dopo che l'hanno aperto e richiuso è molto probabile che il lavoro svolto non era all'altezza. Cosa ne pensate? Come mi devo comportare con il centro assistenza? Grazie molte Cordiali saluti Angelo Boccia
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