Reclamo N° 111138

Domenica
01 Agosto 2018
Salve, ho firmato un contratto con Cepu in data 20/07/18 della durata di 8 mesi per la preparazione universitaria di mia figlia. Dopo le prime lezioni ci siamo accorte che non era quello che pensavamo e vorrei rescindere il contratto. Non abbiamo ancora versato alcun acconto o quota. Ad oggi sono trascorsi da poco i 10 giorni indicati nel contratto per il recesso senza penale. Vorrei sapere quali sono le modalità di recesso ora perché nel contratto non sono indicate, che penale bisogna pagare ed eventuali altri costi. Il contratto dice esplicitamente di rivolgersi a questo sito per eventuali controversie, quindi è stata la prima cosa che ho fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239