Reclamo N° 92471
Anna
27 Marzo 2018
Salve... Ho ordinato sul sito con sede in Spagna
( Girona)...dal sito internet : Tipiwakan ,pagando anticipatamente la merce come da loro contratto, ma ancora oggi dopo ben due mesi dal ' ultimo pagamento Io non ho ricevuto la merce!!
non mi rispondo più alle mail...dove io chiedo che vengano rispettate le loro promesse ..attendo come da loro scritto via mail la merce dal 15/02/2018.. ed inoltre non si interessano di risolvere il problema della spedizione..non mi rispondo al telefono e ne per via mail dicono che non è più un loro problema , hanno scaricato completamente la responsabilità, al trasportatore,asseriscono deve essere il trasportatore a consegnare....la merce è ferma a barcellona !!
Preciso che il primo pagamento del 50% della merce per un invio rapido entro dicembre2017, come da loro promesso sempre via mail è avvenuto il 22/09/2017, ma poi hanno inventato scuse dicendo che la merce non era pronta è che dovevo attendere fine gennaio..2018.. Inoltre mi hanno chiesto di pagare il resto del 50% della merce per un totale di 13.375,00eur(che ho già pagato a fine gennaio) per inviare la merce che dicono sia stata spedita il 15/02/2018..ma cosi non è avvenuto...ed Io sono ad aspettare ancora oggi..ho dovuto chiamare personalmente in spagna tante volte...e mi rimandano sempre...
Mi potreste aiutare per risolvere questo gravoso problema?
Cordiali saluti
Anna Carnessale
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18