Reclamo N° 346212
Alan
07 Gennaio 2025
Salve, ho prenotato una camera di hotel dal 31/12 al 02/01 a Resia in Alto Adige, il giorno prima l'albergatore mi scrive che è in overbooking e che devo cancellare la prenotazione (cosa che ovviamente non ho fatto) ho contattato booking e hanno cancellato loro offrendomi un "buono da 674€ da aggiungere alla prenotazione di 220€ per trovare una sistemazione alternativa", ottimo mi sono detto, peccato che ne booking ne io siamo stati in grado di trovare un'altra sistemazione in zona visto il periodo di altissima stagione.
Booking mi ha offerto un buono da 114€ per il disguido ma sinceramente ho dovuto rinunciare a una vacanza per colpa loro, tutto documentato con messaggistica ovviamente.
Mi avevano promesso un risarcimento di 330€ telefonicamente ma poi evidentemente ci hanno ripensato, oltre al danno anche la beffa.
C'è possibilità di fare qualcosa ?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18