Reclamo N° 93958
Alessandro
06 Aprile 2018
Salve. Ho ricevuto una mail su un secondo account di posta elettronica da parte di una azienda spagnola di nome cepsa, la mail era completamente in spagnolo (questo il 30 gennaio).
Questa azienda mi ringraziava per essermi registrato nel loro servizio web cepsastar, cosa che io non ho mai fatto, affidandomi un codice cliente. Ho pensato fosse una pubblicità ingannevole e non ho premuto sui link suggeriti e ho ignorato la questione.
Ho ricevuto una pubblicità sempre da parte loro nel mese successivo.
Il 3 Aprile invece mi è arrivata una mail contenente in allegato due fatturazioni elettroniche che non ho mai scaricato. Mi chiedo se possa essere una truffa, io comunque non conoscendo lo spagnolo non ho mai risposto alle email. Cosa devo fare per risolvere il problema?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18