
Reclamo N° 157455

Massimo
22 Luglio 2019
Salve.
Ho scoperto che sto pagando da ben due anni un abbonamento SkyTv che non ho mai avuto.Praticamente hanno riattivato, a mia insaputa, un vecchio contratto promo, solo card e senza decoder (che mi ero acquistato io) che aveva la durata fissata in 12 mesi senza obbligo di dare disdetta. Infatti dopo 12 mesi, non funzionando più, ho preso scheda e decoder e gli ho portati in discarica (non utilizzandoli). A giugno, dopo aver scoperto il pagamento analizzando mio conto bancario, ho fatto bloccare l'ultima rata, ho chiamato Sky e ho fato disdire l'abbonamento.
Il problema ora è che a loro avviso l'abbonamento si è riattivato in quanto non avevo mandato disdetta per raccomandata; ma questo tipo di contratto, cosa confermatami qualche giorno fa anche dal funzionario Sky che me lo aveva proposto, scadeva da solo in quanto promo SOLO CARD. Il bello poi è che nel frattempo in questi due anni e più l'importo è pure aumentato. Da 17,40€ è passato a 38,70 €. Ho chiesto di ricevere copia del contratto: arrivato il vecchio contratto promo, senza alcuna firma; ho chiesto se avessero registrazione e non son riusciti a farmi avere nulla. Non sanno nemmeno dirmi quando l'abbonamento si è riattivato... le documentazioni ricavate dalla loro APP partono da luglio 2017.
Il mio codice cliente è 20539114.
L'abbonamento partiva dal dicembre 2015 ed è scaduto nel dicembre 2016. Per qualche strano motivo a luglio 2017 si è riattivato!!! Dopo decine di telefonate non siamo riusciti a venirne a capo, ogni operatore dice la sua e non sanno darmi info sull'attivazione. Chiedo vostro parere o vostro aiuto sul datarsi. Devo far denuncia ai Carabinieri?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18