Reclamo N° 216406

Mariangela
19 Novembre 2020
Salve, ho sottoscritto con la palestra Malù di via Castellana, Palermo, un abbonamento in data 30/01/2020, con iniziale durata dal 03/02/2020 al 03/08/2021, considerando i primi mesi di chiusura legati al DPCM del 09/03/2020 e al successivo stop di 1 mese con l’attuale DPCM del 25/10/2020, ho ritenuto prorogata la scadenza del mio abbonamento al 03/12/2021 (03/08/2021 + 4 mesi). Ho saldato l'intera quota pari a 500€ per tutto il periodo. Nel frattempo ho sottoscritto l’abbonamento per mio figlio, ACAMPORA RICCARDO, per il corso di scuola nuoto dal 09/11/2020 al 09/11/2021. Anche in questo caso considero prorogato (causa l’attuale chiusura) l’abbonamento al 09/12/2021. Per l'abbonamento di mio figlio ho anticipato solo la quota di acconto di 50€ sui 486€ totali. La palestra in questo periodo ha sopperito con programmazioni online e all'aperto ma con orari e modalità non più confacenti alle mie possibilità, per cui ho chiesto alla palestra di cui sopra di sospendere il mio abbonamento e di trasferire la cifra già pagata del mio abbonamento su quello appena stipulato di mio figlio. La società ha risposto alla PEC dicendo che non essendo previsto un rimborso pecunario del contratto, non era possibile effettuare tale modalità. Sono stata anche contattata telefonicamente da una addetta ma mi è stato confermato che la modalità da me prevista non era possibile effettuarla. Qualora foste disponibili, sono pronto a fornirvi tutta la documentazione necessaria utile a dimostrare quanto sopra descritto, comprese copie dei contratti e Pec inviate. Potete aiutarmi?
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