Reclamo N° 197107

Lucio
10 Giugno 2020
Salve, ho sottoscritto un abbonamento in palestra a settembre scorso, della durata di un anno e per il costo di 450 €. Ora, dal momento in cui c'è stata la pandemia ovviamente non ho potuto più frequentare e non credo comunque che lo farò fino a che la situazione non si sarà calmata. A questo proposito vorrei richiedere non solo il rimborso dei mesi in cui la palestra non è stata aperta, ma anche la rescissione del contratto a causa delle mutate condizioni di utilizzo, con relativo rimborso o voucher. Vorrei chiedervi come devo agire e se potete darmi una mano a confezionare una richiesta di risarcimento che non sia manipolabile dalla struttura. Grazie mille, aspetto vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239