
Reclamo N° 157055

Yuri
18 Luglio 2019
Salve,
ho un problema relativo a un noleggio a lungo termine, come prima cosa ho in essere un contratto di 2 anni con 30000 km inclusi. Mi è stato detto dal servizio clienti di inviare la richiesta di estensioni di chilometraggio prima di 6 mesi del termine del contratto tramite il portale dedicato, questa richiesta è stata inviata 6 mesi e 1 giorno prima (il portale non mi permetteva di fare la richiesta in autonomia e ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte finché non mi hanno fatto inviare un e-mail direttamente a loro) ma è stata rifiutata dalla compagnia di noleggio perché 6 mesi non sono abbastanza ci vogliono anche i tempi tecnici, questo non mi è neanche stato comunicato finché io non mi sono preoccupato di chiamare più volte il servizio clienti. In seguito a un sinistro con un animale selvatico e conseguente danneggiamento dell'auto, ho consegnato l auto alla carrozzeria indicata dalla ditta di noleggio e attendo da 3 mesi la restituzione dell auto di cui ancora non si hanno notizie, danno la colpa a un ricambio mancante. Io ho pagato sia la franchigia della kasko che la rata mensile per tutti i mesi in cui pero sono stato privato del mezzo di trasporto, inoltre al termine del mio contratto 31/08/2019 dovrò anche pagare la differenza di chilometraggio extra perché nessuno mi ha mai risposto alla richiesta. Essite un qualche modo per farsi rimborsare aleno delle rate dell auto nei mesi in cui ne sono stato privato
Grazie in anticipo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18