Reclamo N° 112901
Sabrina
11 Agosto 2018
Salve,
ho una lavatrice Hoover acquistata il 27 febbraio 2018. Ha da subito iniziato a spot a darmi un errore interrompendo determinati programmi, ho atteso per capire se potevo io risolvere. Quando gli episodi si sono intensificati ho deciso di chiamare l'assistenza. Premesso che l'operatrice un pò sgarbata ha provato ad evitare l'intervento del tecnico dandomi indicazioni (peraltro non supportate dal libretto delle istruzioni) e asserendo che "se il tecnico fosse intervenuto senza necessità mi avrebbero fatto pagare l'uscita, anche se in garanzia", io ho comunque insistito per un contatto con quest'ultimo. A distanza di una settimana non mi ha contattato nessuno, ho telefonato per un sollecito, passata un'altra settimana non ancora nessun contatto e siamo sotto ferragosto quindi immagino che non se ne parlerà fino a fine agosto (spero). Nel frattempo gli episodi di malfunzionamento si sono intensificati senza distinzione di programma (il che fa decadere la teoria dell'operatrice...)
- Pratica del 27/7/2018 n 1457733
- sollecito telefonico il 2/8/2018 (in realtà avevo già provato a chiamare il 31/7 ma dopo 13 min e 46 secondi di attesa ho chiuso e, riprovato a chiamare, nel frattempo il servizio era chiuso)
- 8/8/2018 aperto un "caso" scrivendo sul sito hoveer (n. 02066595) al quale (strano) non è seguito alcun riscontro se non la risposta automatica.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che presterete al mio caso.
Saluti e buon lavoro
Sabrina Caruso
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